Il regalo perfetto per un viaggiatore: 10+ idee regalo

Hai un amico o un parente viaggiatore o amante dei viaggi? Ti è mai capitato di dovergli fare un regalo ma non sai che cosa? A noi sì, è capitato più di una volta. Ci siamo quindi armati di pazienza e buona volontà, e ci siamo tuffati alla ricerca del regalo perfetto (o quasi) per il viaggiatore incallito.



Cosa regalare ad un viaggiatore? Idee regalo per chi ama viaggiare

Chi viaggia ha esigenze particolari e trovare un regalo non è impresa facile, ma noi ci siamo riusciti. La ricerca del regalo perfetto per il viaggiatore ci ha portato a scoprire un sacco di oggetti interessanti, utili o strani, di varie fasce di prezzo e adatti a tutte le tasche. In questa ricerca per il regalo che può far felice un viaggiatore (e vedergli brillare gli occhi allo scartocciare del pacchetto) abbiamo scoperto molti oggetti che alla fine abbiamo acquistato perché effettivamente utili per i viaggi, ma anche semplicemente per un gita fuori porta o per la vita di tutti i giorni. Quindi, pronti per questo viaggio nel mondo dei gadget per il viaggiatore seriale?

 

Videocamera GoPro

Un regalo davvero bello per il viaggiatore. La GoPro è una videocamera portatile e versatile che permette riprese in tutte le situazioni. Comoda, potente e dalle dimensioni ridotte.

 

Stampante portatile

La stampante portatile per cellulare è una fantastica idea con la quale stampare le foto del viaggio in piccolo formato 5×7,6 cm e creare collage.

 

 

 

 

Cintura portasoldi

Ed ecco un regalo utile per nascondere i soldi e tenerli al sicuro, soprattutto quando si visitano quei luoghi superaffollati come i mercati. Meglio essere prudenti e stare tranquilli durante il viaggio. 

 

Mappamondo in sughero

Un’idea di arredo che può piacere a tutti: cartina geografica del mondo in sughero su cui segnare i luoghi visitati e i prossimi viaggi con le puntine colorate verdi e rosse.

 

 

 

 

 

Pesa valigia portatile

Utilissimo per i viaggi low-cost dove i pesi della valigia sono ridotti, o quando si ha l’intenzione di acquistare un bel po’ di cose durante il viaggio e si vogliono evitare sorprese all’aeroporto. Per noi è diventato un fedele alleato di viaggio.

 

Indovina chi? pocket

Viaggio lungo o pomeriggio al fresco in vacanza, i giochi pocket sono la soluzione ideale. Occupano davvero pochissimo spazio ma assicurano gran divertimento. Questo è solo uno dei tanti che puoi trovare.

 

 

 

 

 

Trolley bagaglio a mano

Per weekend e viaggi brevi, un bagaglio a mano comodissimo, leggero e capiente. Dal design semplice e moderno, è adatto per le compagnie low-cost come Ryanair, Wizz Air, Easyjet. Il costo è basso ed è disponibile in diversi colori. Noi lo abbiamo provato e siamo rimasti davvero soddisfatti.

 

Diffusore per phon

Le donne non possono farne a meno. Gli asciugacapelli negli alberghi non sono dotati di diffusore, e allora perché portarsi il proprio phon in viaggio quando possiamo portarci solo un diffusore pieghevole che occupa pochissimo spazio? Provato per voi.

 

 

 

 

 

 

Adattatore universale

Per non avere più il problema delle prese della corrente durante i viaggi. Adattatore universale per 150 Paesi con prese usb 3.0. per ricaricare cellulari e tablet.

 

Hard disk portatile

Fotografi e videomaker viaggiatori non ne potranno fare a meno. Per non ritrovarsi con la memoria piena e non poter fare più foto e video.

 

 

 

 

 

Di idee regalo ce ne sono ancora tante, e se proprio non sai cosa regalare, un buono Amazon è sempre un’ottima soluzione. Noi continueremo ad aggiornare periodicamente l’articolo con nuove idee regalo. Ovviamente, la maggior parte dei prodotti sono provati direttamente da noi, quindi andate sul sicuro!



Vedi anche...